consulenza skype

Perché questo corso?

Nell’ultimo periodo spesso abbiamo sentito dire che dopo questi folli mesi la confusione ha preso il sopravvento, che c’è grande difficoltà a ri-trovare la propria identità, a capire chi siamo e cosa desideriamo.

Proprio per questo motivo, lavorare in modo trasversale, con le parole e le immagini ci può essere di grande aiuto, visualizzare il futuro e pensare ad un preciso obiettivo ci permette di ritrovare la motivazione.

Questo nostro corso e la creazione della tua Vision Board ti aiuterà a fare chiarezza nella tua vita privata e nel tuo lavoro e a rendere concreti e realizzabili i tuoi desideri.

 

Segui il ritmo delle stagioni

La natura si muove seguendo un ritmo ben preciso, un ritmo delicato e potente allo stesso tempo.

Ci siamo sentite molto in sintonia con questa visione, che ci è stata di grande ispirazione, per questo motivo abbiamo scelto in questo corso di seguire il ritmo naturale delle stagioni e di dedicare ad ogni stagione una speciale Vision Board.

Vedrai che, questa visione, sarà molto utile anche a te per fare ordine, osservare la realtà, innovare il tuo modello di business e la tua vita.

Cominciamo con la Primavera!

Mai più senza Vision Board!

La Vision Board non è solo un collage di immagini, font, texture…

È uno strumento per la rappresentazione visiva dei tuoi obiettivi e della tua vita.

GERMOGLIA, la tua Vision Board di Primavera ti aiuta a:

  • trovare la tua essenza
  • lasciare andare ciò che ti appesantisce
  • entrare in contatto con i tuoi desideri
  • capire cosa puoi fare per realizzarli
  • assaporare la tua leggerezza

La Primavera sarà la prima parte del viaggio verso la realizzazione dei tuoi desideri.

COME SI STRUTTURA IL PERCORSO?

Il corso si suddivide in 4 fasi:

1_Libera la mente e trova la tua essenza. La Primavera è il momento in cui si è pronti e si desidera affrontare nuove esperienze. Dopo la pausa di riflessione e meditazione dell’Inverno, con l’arrivo della Primavera possiamo fare spazio a nuove idee, nuove esperienze e nuovi cammini che abbiamo davanti. Impariamo quindi a lasciare andare ciò che non è utile per creare spazio ai desideri più profondi.

2_Definisci i tuoi desideri e i tuoi bisogni. Quando avrai la consapevolezza della tua essenza ti aiuteremo a fare chiarezza su cosa desideri per il futuro, unendo cuore, ragione e intuito.

3_Decidi quali azioni puoi fare per realizzare i tuoi desideri. Non hai bisogno del permesso di qualcun altro per avviarti verso i tuoi desideri, ci sono mille cose che puoi fare ora, sia per te che per il tuo business. Seguendo le nostre indicazioni stabilirai obiettivi concreti e realizzabili, oltre a definire con cura le tue azioni.

4_Realizza la tua Vision Board di Primavera. Il collage è un modo fantastico per esprimere le tue emozioni e le tue motivazioni. Non serve nessuna competenza tecnica, lasciati andare. La tua Vision Board di Primavera ti aiuterà ad essere connessa con la tua essenza, focalizzata sul tuo obiettivo e pronta a far germogliare i tuoi desideri.

Ogni fase del tuo percorso sarà accompagnata da mirati esercizi pratici che ti aiuteranno a creare naturalmente la tua Vision Board di Primavera e da oli essenziali che allineeranno le tue energie alla fase in cui sei immersa.

E POI?

Abbiamo pensato a due bonus speciali per te, due strumenti che aiuteranno la tua Vision Board a prendere vita nella tua quotidianità:

  • un workbook per pianificare a colori con le stagioni che potrai utilizzare per organizzare lo sviluppo dei tuoi obiettivi al meglio
  • un workbook sulla Luna, per aiutarti a vivere la creazione della tua Vision Board in sintonia con le fasi lunari

Quando inizia?

Il corso sarà disponibile online dal 21 marzo, primo giorno di Primavera, e puoi acquistarlo e seguirlo quando ti è più comodo in estrema libertà. Perché il tuo tempo è prezioso e così puoi sfruttarlo al massimo.

Quanto costa il percorso GERMOGLIA?

costa solo 25 euro
(+ 4% rivalsa Inps)

E comprende:

  • il workbook composto da tanti esercizi mirati e schede pratiche che ti aiuteranno a creare GERMOGLIA, la tua Vision Board di Primavera in un modo naturale
  • il workbook Pianifica a colori
  • il workbook sulla Luna

Cosa mi porterò a casa da questo corso?

  • Un PDF con esercizi pratici, che ti condurranno passo passo verso la creazione della tua Vision Board di Primavera
  • Un supporto e degli strumenti per fare chiarezza nella tua vita e nel tuo business
  • La definizione di precisi obiettivi per esaudire i tuoi desideri
  • Una visione precisa sul tuo futuro
  • Una sensazione di profonda connessione con la tua essenza

Chi siamo

Michela Bellomo

Mi chiamo Michela, sono brand creator e color designer. Nel mio laboratorio creativo Michilab amo disegnare emozioni e sogni a colori per aiutarti a comunicare la tua essenza e a realizzare ciò che desideri. Studio i tuoi colori, creo il tuo logo e la tua identità visiva, sviluppo corsi online, offro consulenze sulla brand identity accompagnandoti con empatia in un percorso magico.

Fabiana Pozzi

Mi chiamo Fabiana e nel lavoro mi definisco una “Creatrice di Leggerezza”.  Sono Counselor, SpiritualCoach®, Consulente Fiori di Bach e Naturopata informazione; con il mio lavoro ti aiuto a creare la Vita che desideri, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni. Lo faccio con un approccio completo che unisce Mente, Anima e Corpo, affinché tu possa ritrovare Leggerezza nei tuoi pensieri, emozioni e sensazioni.

Cosa dice chi ha lavorato con noi

Michela è una donna arcobaleno come il suo biz.
Per descriverla ho scelto alcuni colori:
il rosso per la sua creatività e per la passione che ci mette in quello che fa, l’arancio per la sua energia e positività, il giallo per la sua puntualità e la sua grande capacità comunicativa, l’azzurro per la sua semplicità, trasparenza e accoglienza, l’oro colore “prezioso” per eccellenza, perfetto per la sua competenza.

Monica Cicuttin

Interior relooker

I fiori di Bach e mi hanno sempre incuriosita e quando ho conosciuto Fabiana ho capito che era arrivato il momento di provarli. Fabiana mi ha accolta e mi sono sentita immediatamente a mio agio. Alla fine della sessione avevo il mio personale mix di fiori creato apposta per me. Ho immediatamente percepito una sensazione di benessere interiore: come se sentissi agire le vibrazioni dei fiori sul mio corpo e sul mio spirito. Consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita i fiori di Bach; sono certa che non li lascerete più.

Federica Cantrigliani

Brand Communication