consulenza skype

Sì lo voglio, ma in palette! è un servizio che renderà unica e indimenticabile la vostra festa.

Scoprirete quale personalità vi rappresenta e quali sono i colori e gli stili che possono valorizzarla per far risplendere al meglio il vostro giorno più bello. E se il matrimonio non è nei vostri piani, vi faremo scoprire che anche un evento può essere più stiloso se in palette.

Se amate i dettagli e non lasciate nulla al caso, Sì lo voglio, ma in palette fa per voi!

Noi siamo laMichi una color designer e laFra una wedding planner con parecchi anni di esperienza e non vediamo l’ora di accompagnarvi nell’avventura più bella della vostra vita.

COME SI SVILUPPA LA PRIMA FASE DEL SERVIZIO?

  • Come prima cosa vi chiederemo di fare il test Colorlove creato da Michela Bellomo, laMichi, insieme ad una psicologa, che ci permetterà di scoprire la vostra personalità di coppia e quali sono i colori e lo stile che possono aiutarvi a trasmettere le sensazioni che desiderate durante il vostro evento!
  • Fisseremo una consulenza online di 1 ora dove lavoreremo con questo metodo innovativo e oltre a condividere il risultato del test ascolteremo con attenzione le vostre esigenze e vi forniremo consigli, strategie e suggerimenti per iniziare a costruire un evento indimenticabile e non lasciare nulla al caso.
  • Vi invieremo al termine della call le Sì lo voglio, ma in palette Tips dove troverete riportate le caratteristiche della vostra personalità di coppia, alcune palette colore ispirazionali e l’indicazione degli stili che meglio rappresentano la vostra unicità.

E POI?

Terminata la prima fase del servizio avrete la possibilità di procedere con la realizzazione del vostro evento in autonomia, oppure potrete affidarvi a noi anche per l’organizzazione completa con la creazione e lo sviluppo di tutti i particolari.

Ecco quello che possiamo fare se vorrete affidarci l’organizzazione completa del vostro evento:

laMichi potrà creare per voi:

  • Le partecipazioni e i save the date
  • I menù, i segnatavolo, i segnaposto e il tableau mariage
  • I cartoncini per le bomboniere
  • Le etichette della confettata
  • I biglietti di ringraziamento
  • E tutto quello che, insieme, scopriremo potrà rendere speciale l’immagine del vostro evento, dal fotografo più adatto al vostro stile al vostro wedding kit personalizzato!

laFra potrà trovare e organizzare per voi:

  • La location più adatta al vostro stile
  • Il catering a misura delle vostre esigenze
  • L’allestimento floreale e la giusta atmosfera
  • La wedding cake
  • L’intrattenimento musicale

Floral designer Gaia Damiani

Chi siamo

Michela Bellomo

Mi chiamo Michela ma tutti mi conoscono come laMichi, sono Brand creator e Color designer. Nel mio laboratorio creativo Michilab amo disegnare emozioni e sogni a colori per aiutarti a comunicare la tua essenza e a realizzare ciò che desideri accompagnandoti con empatia in un percorso magico. E cosa c’è di più magico del giorno più bello della tua vita?

Francesca Addario

Sono Francesca di nome, laFra di fatto, Wedding planner, Event designer e Project manager dedita al mondo della ristorazione e degli eventi per vocazione.
Il momento più bello di ogni evento? Il taglio della torta, lo scintillio negli occhi e la magia nell’aria; io me lo gusto sempre da un angoletto nascosto, molto emozionata; è la degna conclusione del nostro percorso insieme!

 

La prima fase del servizio Sì lo voglio, ma in palette!

 

COSTA IN TOTALE

100€ + rivalsa Inps 4%

 

La seconda fase con sviluppo personalizzato, organizzazione e gestione di tutti i dettagli verrà quantificata a parte a seconda delle vostre esigenze.