consulenza skype

September Branding, il tuo percorso di rinascita.

Settembre è un mese che adoro. Le giornate sono ancora calde, ma di quel caldo bello, piacevole e gentile.

Il caldo di un abbraccio, che arriva naturale. Il caldo che diventa tepore, la magica atmosfera avvolgente che ci fa sentire al posto giusto qualunque cosa stiamo facendo. Nonostante l’estate stia per finire. Nonostante sia tempo di ri-cominciare.

In questo percorso ho voluto ricreare l’atmosfera di settembre, ecco perché September Branding. 

Non solo a settembre ma per ogni nuovo inizio, perché è sempre il mese giusto per ri-nascere e ri-cominciare.

Nell’ultimo periodo spesso ho sentito dire che dopo questi folli mesi la confusione ha preso il sopravvento, che c’è grande difficoltà a ri-trovare la propria identità, a capire chi siamo e in che modo possiamo rispondere alle nuove necessità dei nostri clienti. E poi, come possiamo sviluppare la nostra identità visiva in modo che ci rappresenti al meglio, che sia incisiva, che racconti nel modo giusto i nostri cambiamenti e le nuove direzioni che vogliamo seguire?
Se credi che non ci sia risposta a queste domande, ripensaci!

Anche io ho avuto lo stesso problema, poi sono riuscita ad unire tutti i puntini nei miei pensieri e desidero condividere con te cosa mi ha permesso di unire i puntini. Ho creato per te questo nuovo percorso di branding ispirazionale e visuale che attraverso le parole e le immagini ti aiuterà a focalizzare dove sei e dove vuoi andare, a comprendere cosa desidera adesso il tuo cliente ideale e a comunicare con lui in modo efficace con una brand identity che ti rispecchia pienamente. 

Vedrai, questo percorso di rinascita, sarà per te davvero un nuovo inizio, dove ritroverai la magica atmosfera di settembre.

 

Ho creato September Branding per te che:

  • hai un business avviato e vuoi fermarti e riflettere per fare il punto sulla tua identità visiva
  • stai partendo con il tuo business e devi capire in che direzione andare, qual è il tuo cliente ideale e cosa comunicare
  • hai le idee confuse, senti la necessità di conoscere meglio il tuo target e vuoi fare una re-visione dell’identità visiva
  • vuoi capire come migliorare la tua riconoscibilità e unicità attraverso la comunicazione del tuo biz
  • sai che l’identità visiva non è solo un esercizio grafico e ne desideri una che ti rispecchi pienamente
  • vuoi essere felice e provare benessere quando “guardi” il tuo biz

Ti riconosci?

Adesso ti spiego bene come funziona

September Branding è un percorso di consulenza che ti permette di lavorare su di te mentre lavori con creatività al tuo biz, dove io cammino al tuo fianco e ti accompagno alla scoperta della tua identità visiva. È un percorso one to one, suddiviso in quattro fasi e dura quattro settimane.

FASE 1: Skype call iniziale di 1 ora

  • Vediamo insieme quali sono le tue necessità
  • Attraverso l’analisi della tua identità visiva attuale definiamo il punto dove ti trovi ora
  • Ti spiego come compilare la Branding Map, lo strumento snello e intuitivo che ho ideato per te e che ti porterà attraverso le parole e le immagini a fare chiarezza sulla tua identità e sulle necessità del tuo cliente ideale

FASE 2: Compilazione Branding Map

  • Completi l’area dedicata a te nella tua Branding Map rispondendo ad alcune domande che ti aiuteranno a riflettere sulla tua identità
  • Fai una ricerca immagini digitale utilizzando Pinterest o Google
FASE 3: Compilazione Branding Map

  • Completi l’area dedicata al cliente ideale nella tua Branding Map rispondendo ad alcune domande che ti aiuteranno a fare un focus su di lui e a capire quali sono le sue necessità
  • Fai una ricerca immagini digitale utilizzando Pinterest o Google
  • Mi invii la tua Branding Map completata e le tue ricerche immagini

FASE 4: Skype call finale di 1 ora

  • Vediamo insieme il lavoro che hai fatto con la Branding Map
  • Ti preparo un pdf di riepilogo con l’analisi della tua identità, la tua moodboard, la tua palette colori personalizzata e i miei consigli grafici per poter creare in autonomia una comunicazione irresistibile e avere un piano chiaro e ispirazionale sempre a portata di mano

So a cosa stai pensando: ma quanto costa?

SEPTEMBER BRANDING

COSTA

250€ + rivalsa Inps 4%

 

E poi?

Puoi approfondire il tuo percorso di rinascita a seconda delle tue esigenze!

Con me puoi creare il tuo logo nuovo o fare un restyling del tuo logo per dare un’immagine unica e immediatamente riconoscibile alla tua rinascita!

Inoltre, se lo desideri, puoi approfondire i temi trattati con September Branding insieme a queste 3 meravigliose professioniste con le quali collaboro e che hanno creato dei servizi ad hoc per te!

Con Patrizia Arcadi puoi entrare in empatia con te stessa per esplorare i tuoi bisogni più autentici e
capire come portarli nel tuo biz.

Con Laura Sara Milani puoi trovare la strada per entrare in empatia con il tuo cliente ideale e far decollare il progetto dei tuoi sogni.

Con Simona Martini puoi trovare il tuo stile di comunicazione efficace e il tuo tono di voce unico, per far emergere la tua essenza e distinguerti dalla concorrenza.

Con September Branding ti sentirai consapevole di te stessa e sarai pronta per fare le giuste riflessioni sul tuo biz e sulla tua identità visiva.

Nel crearlo io mi sono innamorata di lui, sono certa che piacerà un sacco anche a te.

September Branding è stato per me un percorso davvero significativo. Avevo chiara la direzione, ma forse per via del periodo difficile che stiamo vivendo, non riuscivo a fare spazio mentale sufficiente per focalizzare questo nuovo cambiamento.

Attraverso la Branding Map di Michela ho fatto un viaggio prima verso di me, poi verso l’altro da me.
Verso di me: ho rivisto i miei servizi, ho pensato a cosa mi dona gioia, ho estrapolato tre parole chiave, definito la mia mission e fatto delle ricerche immagini.

Nel percorso verso l’altro ho fatto un esercizio di immaginazione ed empatia: ho pensato alla mia cliente ideale, immaginando la sua giornata tipo, i suoi pensieri, problemi, dubbi e poi a cosa posso fare io per lei, e anche qui un’altra ricerca immagini.

Da questo mio viaggio è nata la sintesi, che io ho trovato fantastica di Michela.

Lisa Massei

Psicologia e creatività