Ciao, la giornata contro la violenza sulle donne è trascorsa da qualche giorno… ma io e le ragazze di @scrivereacolori.it abbiamo deciso di continuare a parlare della “Forza delle donne” anche per tutto il mese di Dicembre e creare un calendario dell’Avvento tutto al femminile.

Noi Donne abbiamo una forza interiore innata. In alcune è ben visibile, in altre è racchiusa nell’inconscio, e c’è bisogno di un piccolo aiuto per farla uscire fuori.

Ci siamo inventate un calendario dell’Avvento che è un challenge speciale per te

Nel nostro piccolo vogliamo aiutare tutte le “Donne” ad estrapolare quella forza interiore e condividerla con il mondo. Come?
Partecipando al nostro #womanchristmaschallenge.

Un challenge fatto di colori, il colore è energia e non impressiona solamente il nostro senso visivo, ma è in grado di agire su ogni aspetto del nostro essere.

Ogni colore rappresenta un’emozione ma anche una forza, ed è a quest’ultima che noi vogliamo puntare adesso. Attraverso i colori del Natale e ciò che ogni colore rappresenta vogliamo estrarre la forza interiore che ogni donna cela in sé.

Perchè noi Donne siamo forti, a volte lo dimentichiamo… questo Natale quindi, accendiamo i colori e mostriamo a tutti la nostra luce!

Come funziona il challenge

1) Segui i profili instagram di @michilab_brandidentity e @scrivere_a_colori.it;

2) Ogni mattina a partire dal 1 dicembre fino al 24 dicembre, condivideremo l’immagine di una sfumatura di Natale con le sue caratteristiche e con un messaggio di ispirazione e di stimolo per te e per la realizzazione dei tuoi desideri più profondi. Il tuo compito sarà quello di trovare un’immagine che abbia come mood principale lo stesso tono di colore e pubblicarla sul tuo feed Instagram con hashtag #womanchristmaschallenge, #michilab_brandidentity e #scrivere_a_colori.it entro le ore 20.30 dello stesso giorno;

3) Sceglieremo tra le immagini del giorno pubblicate dai partecipanti, quella che più si addice sia a livello di sfumatura predominante che a livello emozionale, al tema del colore natalizio del giorno. Alle ore 21.00 della stessa giornata condivideremo sui nostri profili Instagram l’immagine vincitrice del giorno con la sua palette colori;

Sei pronta? Ti aspettiamo il 1 dicembre su Instagram per colorare insieme il nostro calendario dell’Avvento dedicato a tutte le donne che con forza e determinazione credono nei propri sogni, come te!

– Verranno prese in considerazione solo le immagini che avranno rispettato il regolamento del challenge;
– Le palette realizzate durante il challenge saranno pubblicate su michilab.com con l’indicazione del nome dell’autore della foto e utilizzate per altre attività di marketing da entrambe le organizzatrici del challenge #womanchristmaschallenge, Michela Bellomo e Enisla Meca;

Pin It
The following two tabs change content below.

michela bellomo

Mi chiamo Michela e nel mio Michilab mi occupo di grafica e visual branding, perché amo aiutare piccoli business in rosa a presentare al meglio la propria identità con la magia dei colori.