Una Case History super chic

Chiara Gaia Milanesi, Style Coach e Personal Shopper è una donna giovane e frizzante che ti conquisterà per la sua eleganza e la sua raffinatezza. Io e Chiara ci siamo conosciute grazie ad una cara amica che abbiamo in comune e tra noi è nato immediatamente un grande feeling. Così, abbiamo collaborato alla realizzazione del nostro workshop “Colora il tuo Successo” che con immensa gioia ripeteremo in autunno. In questa intervista Chiara mi ha raccontato di lei, di come abbiamo lavorato insieme e di un viaggio introspettivo che l’ha molto divertita.

Questa è la nostra storia

1_Non vediamo l’ora di conoscerti meglio… Chi sei? Di cosa ti occupi?
Sono Chiara Gaia Milanesi, Style Coach e Personal Shopper. Mi occupo di bellezza a 360 gradi, aiutando le donne a migliorare la propria immagine così che possano sentirsi più sicure e felici.

2_ Quali sono i tuoi obiettivi?
I miei obiettivi sono diffondere benessere e stile. Rendere felici le mie clienti della loro immagine riflessa allo specchio. Quando una donna si piace, è più sorridente, si rispetta e si ama molto di più.

3_ Perché ti sei rivolta a Michilab?
La richiesta che ho fatto a Michilab riguardava il mio logo. Avvertivo l’esigenza di rinnovarlo e il desiderio che fosse quanto più simile alla mia personalità.

4_In che modo Michilab ha saputo interpretare i tuoi desideri? Sei rimasta soddisfatta?
Michilab ha individuato 3 soluzioni differenti e per me la scelta è stata immediata. Amore a prima vista. Sono rimasta soddisfatta del risultato e anche del viaggio introspettivo che mi ha portato alla creazione della mia moodboard. Esperienza che mi ha molto divertita.

5_ Quali risultati hai raggiunto dopo la collaborazione con Michilab?
Finalmente ho un logo che mi rispecchia, accattivante, femminile e facile da ricordare.

6_ Se dovessi descrivere la tua collaborazione con Michilab con un aggettivo, come la descriveresti?
Interessante!

Grazie Chiara per avermi concesso questa piccola intervista e per avermi permesso di lavorare con te!
Scopri qui tutti i dettagli del logo che ho realizzato per Chiara.
Se vuoi cominciare a seguire Chiara questo è il suo sito che presto sarà aggiornato con il nuovo logo!

Alla prossima Michilab Case History!

Pin It