Voglio divertirmi e imparare a conoscermi meglio

 

Le vacanze sono alle porte e io come ogni anno sono pronta a partire per il mare…
La parola d’ordine per le vacanze di quest’anno è divertimento e conoscenza.
Ebbene sì, ho tanta voglia di divertirmi e di riscoprirmi, di fare cose che mi nutrono e di conoscermi sempre meglio perché questa è la chiave del mio vivere felice e in armonia con ciò che mi circonda. Voglio lasciarmi andare, ridere a squarciagola, improvvisare le mie giornate e arricchirle con i colori e le emozioni che mi fanno stare bene!

 

Se anche tu ti senti così come me ho una sorpresa per te!

 

Un percorso speciale pieno di colori e emozioni da fare insieme. Un challenge fotografico che si chiamerà #emozioniacolori, che ho ideato e organizzato insieme a Fabiana Pozzi, la conosci vero? Lei è una splendida professionista che stimo tantissimo, si occupa di Crescita Personale al Femminile e la sua missione è quella di aiutare le donne a riconnettersi con la propria unicità e a riconoscere il proprio valore con “leggerezza”.

Dal nostro incontro è nato #emozioniacolori, un challenge gratuito che ti aiuterà a dare un colore e un’immagine alle tue emozioni. Sarà un meraviglioso viaggio alla scoperta di te stessa.

 

Come funziona il challenge?

 

  • Ogni mattina a partire dal 1° agosto fino alla fine del mese, alle ore 9.00 riceverai una email con l’indicazione dell’emozione protagonista della sfida giornaliera: il tuo compito sarà quello di scattare una foto che per te rappresenta quell’emozione e pubblicarla sul tuo feed Instagram indicando il nome dell’emozione del giorno con gli hashtag #emozioniacolori #michilab e #creatricedileggerezza entro le ore 16.00 dello stesso giorno.
    Semplice vero?

 

 

  • Io e Fabiana, sceglieremo tra le immagini del giorno pubblicate dai partecipanti, quella che più ci colpisce per immagine, colore o rappresentazione. Alle ore 18.00 della stessa giornata condivideremo sui nostri profili Instagram @michilab_brandidentity e @creatrice_di_leggerezza l’immagine vincitrice del giorno con la palette colori elaborata da me che rappresenterà quell’emozione e delle semplici linee guida per gestirla al meglio scritte da Fabiana.

 

  • Ma il bello deve ancora venire. Al termine del challenge, il 31 agosto, io e Fabiana avremo una bella sorpresa per te che non puoi in alcun modo perderti.

 

  • Se nel mese di agosto non avrai la possibilità di leggere le mail, potrai seguire il nostro challenge anche solo attraverso i social, perché ogni giorno io e Fabiana pubblicheremo il post con l’emozione del giorno sui nostri profili Instagram e Facebook.
    Mi raccomando, però, tu iscriviti, perché solo così sarai registrata e potrai vedere la sorpresa finale! Sei pronta?

 

VOGLIO ISCRIVERMI SUBITO AL CHALLENGE!

 

BUONO A SAPERSI:

➢ Verranno prese in considerazione solo le immagini che avranno rispettato il regolamento del challenge;
➢ Le palette realizzate durante il challenge saranno pubblicate su michilab.com con l’indicazione del nome dell’autore della foto e utilizzate per altre attività di marketing da entrambe le organizzatrici del challenge, Michela Bellomo e Fabiana Pozzi;

Dal 1° di agosto colora di emozioni la tua estate, noi non vediamo l’ora di cominciare questo magico viaggio insieme a te.

Ti aspettiamo!

 

Pin It
The following two tabs change content below.

michela bellomo

Mi chiamo Michela e nel mio Michilab mi occupo di grafica e visual branding, perché amo aiutare piccoli business in rosa a presentare al meglio la propria identità con la magia dei colori.

Ultimi post di michela bellomo (vedi tutti)