consulenza skype

Cosa ti aspetti dall’anno che verrà per te e per il tuo biz?

Se vuoi far crescere le tue idee, se ricerchi la serenità, se aspetti di vedere la meraviglia nei tuoi obiettivi, sei nel posto giusto!

La magia del tuo anno è un corso online che ti porterà alla scoperta della tua parola e del tuo colore per trasformare il 2020 nell’anno in cui i tuoi desideri si realizzeranno.

Perché la parola e il colore?

Perché la parola è vibrazione!
Le parole possiedono una grande energia, risvegliano le tue emozioni, vanno dritte al cuore e alla coscienza e definiscono la tua vita. Fanno riflettere, fanno crescere, a volte fanno anche piangere di un pianto liberatorio.
Perché i colori sono l’essenza della vita!
I colori parlano direttamente all’anima, stimolano le reazioni del tuo inconscio, rallegrano la tua vita.

Perché l’unione di queste due grandi forze sarà per te l’inizio di un magico cammino.

Sei nel posto giusto se

  • Vuoi trovare la giusta direzione per te e per il tuo biz
  • Desideri acquisire nuove consapevolezze e lavorare con la creatività
  • Vuoi esser certa che la tua nuova parola dell’anno sia quella adatta a te
  • Gioisci all’idea di abbinare alla tua parola dell’anno il suo colore!
  • Sei fantasiosa, hai voglia di conoscerti meglio e di metterti in gioco
  • Ti piace l’idea di avere una guida che ti conduca verso la realizzazione dei tuoi sogni
  • Stai cercando un metodo che ti aiuti a far risuonare al meglio la tua parola e il tuo colore ogni mese dell’anno
  • Vuoi trovare ispirazioni per scrivere la tua newsletter e il tuo calendario editoriale

COME SI STRUTTURA IL PERCORSO?

Il corso si suddivide in 4 fasi:

1_IO SENTO è la fase della Consapevolezza, quella che ti condurrà per mano a spostare la tua attenzione dal mondo esterno a quello interno per ritrovare, sempre di più, lo spazio magico dentro di te, dove prendono forma tutte le magie, dalle più piccole alle più grandi.

2_IO VOGLIO, è la fase della Volontà, quella grazie alla quale inizierai a fare chiarezza su ciò che vuoi veramente. Sei tu ad attivare il tuo potere e a metterlo in campo, a definire con chiarezza quali sono i tuoi bisogni attivando ciò che serve per soddisfarli e non subirli.

3_IO DIVENTO, è la fase della Selezione, quella nella quale ti avvicinerai al tuo obiettivo. Inizia infatti il tuo processo di selezione e di pulizia, al fine di cominciare a scremare una fetta delle parole e dei colori scelti fin qui e stringere le possibilità.

4_IO SONO E COMUNICO, è la fase della Scelta con la quale raggiungerai il tuo obiettivo: trovare la parola e il colore per il tuo anno magico.

Ogni fase del tuo cammino sarà accompagnata da mirati esercizi pratici che ti aiuteranno a trovare naturalmente e con creatività la tua parola e il tuo colore.

E POI?

Ci siamo accorte di quanto spesso sia difficoltoso riuscire a seguire la propria parola per la durata di tutto l’anno. Magari parti con entusiasmo ma alla fine del primo mese ti senti già arenata.

La Magia del tuo anno quest’anno vuole accompagnarti in tutto e per tutto in un processo di definizione della tua parola e del tuo colore ricco e completo.

Abbiamo integrato al corso uno speciale calendario che ti aiuterà e stimolerà a vivere la tua parola e il tuo colore durante ogni mese dell’anno!

Avrai così con te ogni mese:

  • un’immagine e un colore di copertina che stimoleranno la tua mente e la tua creatività nel generare nuovi abbinamenti con la tua parola e il tuo colore, dando vita ad azioni concrete
  • una frase e delle ispirazioni che ti aiuteranno a creare connessioni nuove con la tua parola e il tuo colore
  • la possibilità di creare ogni mese la tua carta personalizzata che darà vita al tuo mazzo “La Magia del Tuo Anno” che potrai utilizzare come strumento per andare a contattare il tuo intuito ogni qualvolta sentirai di avere bisogno di uno spinta in più.

 

Quando inizia?

Il corso sarà disponibile online dal 2 dicembre e puoi acquistarlo e seguirlo quando ti è più comodo in estrema libertà. Perché il tuo tempo è prezioso e così puoi sfruttarlo al massimo.

Quanto costa il percorso La Magia del tuo anno completo?

Il percorso completo della Magia del tuo anno costa 49 euro

E comprende:

  • il workbook composto da tanti esercizi mirati e schede pratiche che ti aiuteranno a trovare la tua parola e il tuo colore dell’anno in un modo naturale, armonico ed emozionante.
  • il calendario che attraverso i suoi colori, le sue parole chiave e le sue frasi ispirazionali ti aiuterà a scandire le tue giornate per l’intero anno e ad essere sempre in connessione con la tua parola e il tuo colore, sul quale potrai annotare i tuoi appuntamenti e le date più importanti per te e il tuo biz.
  • lo schema delle carte attraverso il quale, seguendo le indicazioni che ti forniremo, potrai creare il tuo mazzo speciale che ti sarà di grande stimolo per raggiungere i tuoi obiettivi e trovare gli argomenti per la tua newsletter e per il tuo piano editoriale.

Quanto costa il calendario e lo schema delle carte della Magia del tuo anno?

Se hai già trovato la tua parola dell’anno, il calendario e lo schema delle carte costa 19 euro

E comprende:

  • il calendario che attraverso i suoi colori, le sue parole chiave e le sue frasi ispirazionali ti aiuterà a scandire le tue giornate per l’intero anno e ad essere sempre in connessione con la tua parola e il tuo colore, sul quale potrai annotare i tuoi appuntamenti e le date più importanti per te e il tuo biz.
  • lo schema delle carte attraverso il quale, seguendo le indicazioni che ti forniremo, potrai creare il tuo mazzo speciale che ti sarà di grande stimolo per raggiungere i tuoi obiettivi e trovare gli argomenti per la tua newsletter e per il tuo piano editoriale.

Cosa mi porterò a casa da questo corso?

  • Un PDF con esercizi pratici, meditazioni, momenti di contatto con l’intuito studiati ad hoc per ogni fase, che ti condurranno passo passo in un percorso definito e mirato a trovare la tua parola dell’anno e il suo colore
  • Un metodo molto pratico per poter trovare la tua parola e il tuo colore dell’anno con serenità
  • Un calendario ispirazionale
  • Uno schema per creare il tuo mazzo di carte “La Magia del tuo anno”
  • Un supporto e degli strumenti per creare e far crescere la tua attività
  • Una direzione da prendere per non procedere a tentoni
  • Un punto di riferimento a cui ispirarti in ogni momento
  • Una sensazione di benessere, equilibrio ed armonia
  •  La possibilità di condividere il tuo percorso in un gruppo Facebook dedicato nel quale confrontarti e arricchirti

Chi siamo

Michela Bellomo

Mi chiamo Michela e nel mio Michilab mi occupo di grafica e visual branding, perché amo aiutare piccoli business in rosa a presentare al meglio la propria identità con la magia dei colori.

Fabiana Pozzi

Mi chiamo Fabiana e mi definisco una Creatrice di Leggerezza. Lavoro con le donne che hanno voglia di riconnettersi con la propria Unicità, di ritrovare il proprio spazio nel mondo e di riscoprire il proprio equilibrio per assaporare leggerezza nella Vita di tutti i giorni. Il mio ingrediente segreto? Il Counseling e i Fiori di Bach.

Cosa dice chi ha lavorato con noi

Michela è una donna arcobaleno come il suo biz.
Per descriverla ho scelto alcuni colori:
il rosso per la sua creatività e per la passione che ci mette in quello che fa, l’arancio per la sua energia e positività, il giallo per la sua puntualità e la sua grande capacità comunicativa, l’azzurro per la sua semplicità, trasparenza e accoglienza, l’oro colore “prezioso” per eccellenza, perfetto per la sua competenza.

Monica Cicuttin

Interior relooker

I fiori di Bach e mi hanno sempre incuriosita e quando ho conosciuto Fabiana ho capito che era arrivato il momento di provarli. Fabiana mi ha accolta e mi sono sentita immediatamente a mio agio. Alla fine della sessione avevo il mio personale mix di fiori creato apposta per me. Ho immediatamente percepito una sensazione di benessere interiore: come se sentissi agire le vibrazioni dei fiori sul mio corpo e sul mio spirito. Consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita i fiori di Bach; sono certa che non li lascerete più.

Federica Cantrigliani

Brand Communication