La Vision Board delle mie vacanze

16 Lug 2020 | Buone letture & altri consigli | 0 commenti

Ho ancora tante cose da fare, la scrivania e la testa piene di nuovi progetti ma sono anche un po’ stanca e non vedo l’ora di partire per le vacanze.

Il 31 luglio sembra ancora lontano, anche se in realtà non lo è affatto, mancano meno di due settimane e poi ci siamo!

Io per sentire il giorno della partenza un po’ più vicino mi sono divertita a preparare la Vision Board delle mie vacanze.

La Vision Board è un ottimo strumento per focalizzare i nostri desideri, per dargli concretezza e per portare benessere nella nostra vita. Io la uso sempre anche quando lavoro con le mie clienti per la realizzazione della loro brand identity. Non servono particolari capacità creative per realizzarla. Puoi utilizzare il metodo del collage ritagliando immagini da vecchie riviste che rappresentano ciò che vuoi fare nelle vacanze e poi incollarle su un cartoncino, oppure, come ho fatto io puoi mettere vicini su un tavolo gli oggetti che ti guideranno in questi giorni spensierati e poi fotografarli, come se fossero parte di un piccolo quadro da guardare ogni giorno per farti ispirare.

 

 

Come sai ad agosto io sarò in Liguria e mi godrò i colori del mare e tanto tempo per me e per la mia famiglia. Tempo per rilassarmi ma anche per pensare al mio biz, sarà bellissimo e rigenerante, ne sono certa.

 

Cosa ho messo nella mia Summer Vision Board?

 

  • Un nuovo quaderno colorato. Come sempre ad agosto preparo il mio planning per l’anno successivo. Decido il mio big event del nuovo anno e strutturo il mio piano di lavoro suddividendolo nei vari mesi. Avere una visione d’insieme dei progetti futuri di Michilab mi aiuta a mantenere il ritmo e mi dona sicurezza. Scelgo sempre con grande cura il quaderno da utilizzare per questo lavoro e anche la matita e gli evidenziatori che mi serviranno per scrivere sotto l’ombrellone.

 

  • Il corso Maggese della mitica Gioia Gottini. Parla di rebranding e mi donerà un rinnovato entusiasmo. Sento la necessità di capire ciò che conta davvero nel mio business e sono certa che questo corso mi aiuterà a far sbocciare nuove idee e mi insegnerà a godere dei miei successi. Non vedo l’ora di iniziarlo!

 

  • I miei nuovi occhiali. I miei figli mi conoscono troppo bene e per il mio compleanno mi hanno regalato dei fantastici occhiali rosa a pois gialli che sono subito diventati la mia copertina di Linus. Li adoro e quando li indosso mi sento più bella <3

 

  • I libri “After”. Sì, lo so, ho 50 + 1 anni ma in fondo in fondo sono ancora una ragazzina. Adoro le storie d’amore e questi racconti spensierati sono perfetti per il mare e per rilassare la mente (grazie Laura per avermi prestato tutta la serie, ne farò una scorpacciata, poi quando torno ne parliamo…)

 

  • Qualche cartolina illustrata. Ho sempre adorato scrivere cartoline, il mio animo vintage lo richiede. Nel mese di agosto il challenge di Sognosoloacolori sarà proprio dedicato alle cartoline e io devo partire preparata. Ho scelto queste che invitano a guardare la Luna con chi ci vuole bene e a respirare la natura e la libertà. Splendide premesse per un estate da ricordare!

 

Ti piace la mia Summer Vision Board?

Bene, adesso che ti ho presentato la mia sono curiosissima di conoscere la tua. Comincia subito a vivere le tue vacanze e il benessere che ti doneranno, divertiti a realizzare la tua #SummerVisionBoard e condividila con questo hashtag qui nei commenti oppure sui tuoi social e non dimenticarti di taggarmi, ti aspetto e intanto ti auguro… buona Visione e colorate vacanze!

Baci baci
Michi

Potrebbe interessarti anche 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sono La Michi e nel mio Michilab amo disegnare emozioni e sogni a colori per aiutare le donne a comunicare la loro essenza e a realizzare i loro desideri.

Social

Newsletter

SEGUIMI SU Facebook

Cover for Michilab
1,819
Michilab

Michilab

Mi chiamo Michela, sono brand creator e color designer e nel mio Michilab amo disegnare emozioni e sogni a colori per aiutare le donne a comunicare la loro essenza e a realizzare i loro desideri.

2 days ago

[Colormoon]"Folle è l’uomo che parla alla luna. Stolto chi non le presta ascolto." William ShakespeareDurante il #Challenge COLORMOON creato insieme a Michilab che partirà il 6 ottobre avremo come ospite fissa la Luna in tutte le sue forme.Il #Challenge è costituito da 4 fasi proprio anche perché seguirà le fasi della nostra magica Luna.E alla fine di questo percorso insieme arriveremo anche a scoprire alcuni rituali da mettere in pratica con la Luna Piena. Intuito e Luna due ingredienti speciali che renderanno il tuo percorso davvero unico e magico. Non perderlo.Iscriviti alla mia Newsletter qui ➡️➡️ eepurl.com/bep8GD per essere dei nostri. Ti aspettiamo ... See MoreSee Less
View on Facebook