Una bella connessione

Ho conosciuto Manuela Imperiali grazie al gruppo Rete al femminile di Milano di cui faccio parte. Tra noi è nata immediatamente una grande sintonia. Manuela è una donna fantastica, una di quelle donne profonde e coinvolgenti in grado di mettere in connessione persone belle, una donna modesta nonostante il suo grande valore.
Lei, incuriosita, mi ha chiesto di raccontargli del mio metodo Colorlove e mi ha spiegato che anche nel suo centro Reluna, utilizzano una linea di prodotti cosmetici bio che concepisce l’essere umano con la sua miriade di sfumature e che attraverso un test dei colori e un’esperienza olfattiva permette di entrare in sintonia con le nostre emozioni più profonde.

Sui colori e molto di più

Così Manuela ha provato Colorlove, il mio metodo di lavoro, che partendo dalla psicologia dei colori e dalla tua personalità identifica i colori giusti intorno ai quali costruire la tua identità visiva, e si è sorpresa ritrovandosi pienamente nella personalità estate. Equilibrata e costante, piena di gratitudine ed elegante con un forte intuito ed un lato romantico. Sensibile ai sentimenti altrui e con un grande senso di responsabilità. Adesso Manuela, grazie a Colorlove, conosce i colori che possono valorizzare al meglio lei e il suo biz, sono colori freschi, delicati e mutevoli come il lavanda e il rosa inglese, il melanzana, il blu navy o il verde british.

E poi è stato il mio turno, sono andata a trovare Manuela a Milano, nel suo centro, e lei mi ha chiesto di rilassarmi, di fare qualche respiro profondo e di pensare istintivamente a 4 colori. Turchese, smeraldo, viola e bianco sono stati la mia risposta.

Una scelta che racconta di un grande desiderio di cambiamento, che passa dal lasciarsi alle spalle situazioni e cose che non ci appartengono più, al bisogno di creare uno spazio per sè, per conoscersi meglio, accettarsi e proseguire nella propria strada, incrementando l’energia, con un’aspirazione verso l’ordine e la purezza d’animo.

Che dire perfetto!

Poi la sequenza olfattiva ha completato l’opera e ha contribuito a rendere ancora più precisa la lettura ed il massaggio con la cromoterapia è stato la ciliegina sulla torta!

Il mio desiderio di ricerca di un equilibrio lavorativo per riuscire a gestire il mio biz con calma e serenità è stata pienamente espressa in questa analisi e in questo meraviglioso percorso che sono certa continuerà ad accompagnarmi con le sue vibrazioni e a indicarmi la strada.

Quante cose si possono scoprire grazie ai colori e quante cose possono nascere da loro, un’amicizia certamente, ma forse anche un nuovo progetto! Niente male, vero?

Pin It