Così per caso

Più o meno un anno fa ho conosciuto su Facebook Ilaria Duranti e il suo blog Arte nei Sensi, lei si occupa di arte e lo fa in un modo unico e straordinario. Dalla profonda passione per i colori che abbiamo in comune è nata così l’idea di aprire un gruppo su Facebook e chiamarlo #sognosoloacolori.

Un gruppo speciale

Un gruppo dedicato a chi appunto sogna solo a colori, un posto dove poter condividere foto, idee, spunti e innamorarsi ogni settimana di un colore diverso.

#sognosoloacolori è cresciuto, tanto, più di quanto ci saremmo aspettate e intorno a lui stanno prendendo vita molte iniziative, un retreat in una location super colorata a ottobre (perché è bello trovarsi sui social ma è ancora più bello abbracciarsi ogni tanto…) e forse anche una mostra!

E sì, perché da #sognosoloacolori e dalle immagini che vengono postate ogni giorno ho creato tante palette colore personalizzate che ho raccolto in una sezione del mio sito, palette preziose e delicate nate per farsi ispirare.

Ogni palette racconta una storia, una donna, un’emozione, vieni a scoprirle anche tu!

È bellissimo vederle suddivise per colore o per stagione e scoprire ogni volta nuove sfumature. In un meraviglioso viaggio dove è bello crescere insieme e guardare ogni cosa come se fosse la prima volta!

Sali a bordo anche tu

Voglio ringraziare le fantastiche donne di #sognosoloacolori, che mi accompagnano ogni giorno e che sono di grande stimolo per me, tutte diverse ma con un unico sogno colorato. Sali a bordo anche tu, ti stiamo aspettando!

Immagine copertina gruppo #sognosoloacolori

Pin It
The following two tabs change content below.

michela bellomo

Mi chiamo Michela e nel mio Michilab mi occupo di grafica e visual branding, perché amo aiutare piccoli business in rosa a presentare al meglio la propria identità con la magia dei colori.