Raccontarsi a colori

La mia nuova rubrica “10 sfumature di… Sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Michela Scomazzon Galdi, una donna profonda ed empatica!

Michela si occupa di comunicazione e uffici stampa nel settore culturale perché crede che la cultura, oltre a donare bellezza, possa contribuire al dialogo interculturale e alla pace. Promuove e comunica i suoi eventi culturali, rendendoli unici attraverso il fascino dei colori.
Vai subito qui a scoprire il suo mondo!
Prestissimo sarà online anche il suo sito #staytuned!

Le 10 sfumature di Michela

  1. Nome: Michela
  2. Cognome: Scomazzon Galdi
  3. Nome del tuo biz: Comunicare Cultura
  4. Il tuo colore preferito: Rosso, seguito dall’arancione
  5. Il tuo film preferito: Come eravamo
  6. Il tuo libro preferito: L’eleganza del riccio
  7. Il tuo fiore preferito: Rosa bianca e peonia (di ogni colore!)
  8. Il colore del tuo divano: Grigio perla
  9. Il tuo sogno per il 2019: Lanciare il mio blog culturale e promuovere e rendere unici i tuoi eventi culturali attraverso la magia dei colori
  10. Di che colore è? Multicolor, con i colori della mia palette!

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

Moodboard Michela Scomazzon Galdi

La moodboard di Michela è profonda ed emozionante proprio come lei. I toni caldi del rosso e le sfumature dell’arancio infondono una grande energia positiva. Il blu petrolio ci avvolge e ci culla con una dolce melodia e ci accompagna attraverso il bianco lucente delle pagine dei libri tanto amati da Michela alla scoperta del suo Sognosoloacolori!

Ti piace?

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Adoro ascoltare e raccontare storie di donne e voglio farlo a modo mio.

Ogni settimana pubblicherò un’intervista colorata, proprio come questa che hai appena letto, semplice, veloce e simpatica, 10 domande, 10 sfumature, 1 moodboard e 1 palette colori per raccontare il Sognosoloacolori di una donna attraverso i colori che la rappresentano e che la rendono speciale.

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… Sognosoloacolori”!

Baci baci

Pin It