Raccontarsi a colori

La mia nuova rubrica “10 sfumature di… Sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a me, sì, non hai letto male, oggi ti parlo proprio di me. Adoro queste interviste colorate e mi sono detta: “Forza Michi, raccontati anche tu così…” sarà divertente, non trovi? Ed eccomi qui a raccontarmi a colori anche io!

Se mi segui già lo sai, sono la Michi e nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un business in rosa a presentare al meglio la propria identità attraverso la magia del colore.

Ho studiato la psicologia dei colori e creato Colorlove, un metodo per offrire ai miei clienti una brand identity davvero personalizzata. Piano piano in me è nato il grande sogno di dare vita a Sognosoloacolori, una community dedicata alle donne, suddivisa in aree tematiche, ma con un punto in comune, il colore, che è l’energia della vita e che dal 24 giugno sarà online qui!

Le mie 10 sfumature

  1. Nome: Michela
  2. Cognome: Bellomo
  3. Nome del tuo biz: Michilab
  4. Il tuo colore preferito: Il rosa
  5. Il tuo film preferito: La mia Africa
  6. Il tuo libro preferito: La casa degli spiriti
  7. Il tuo fiore preferito: Ortensia
  8. Il colore del tuo divano: Verde acqua
  9. Il tuo sogno per il 2019: Dare vita a Sognosoloacolori
  10. Di che colore è? Di tutti i colori

Ed ecco la mia moodboard e la mia palette colori

Moodboard Michela Bellomo

La mia moodboard è tremendamente romantica come me. I toni del rosa esprimono cura e accoglienza, il verde acqua racconta del mio profondo amore per la natura incontaminata. Il bianco e il sabbia lasciano spazio alla creatività e al mio Sognosoloacolori!

Ti piace?

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Adoro ascoltare e raccontare storie di donne e voglio farlo a modo mio.

Dalla prossima settimana pubblicherò le mie interviste colorate sul mio portale Sognosoloacolori. Ti aspetto di là!

Baci baci

Pin It