Raccontarsi a colori

La mia nuova rubrica “10 sfumature di… Sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Lisa Massei, una donna energica e piena di risorse!

Lisa si occupa di Personal Branding (per professioniste della relazione di aiuto) e Artiterapie, lo fa perchè le piace aiutare le persone a trovare un equilibrio seguendo il cuore. Lavora soprattutto con le donne e le aiuta a contattare il proprio intuito per ritrovare la propria natura creativa. Scopri qui tutti i servizi di Lisa!

Le 10 sfumature di Lisa

  1. Nome: Lisa
  2. Cognome: Massei
  3. Nome del tuo biz: Lisa Massei artiterapie
  4. Il tuo colore preferito: Indaco e Bordeaux
  5. Il tuo film preferito: The artist
  6. Il tuo libro preferito: Il profumo
  7. Il tuo fiore preferito: Orchidea
  8. Il colore del tuo divano: Crema
  9. Il tuo sogno per il 2019: Aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio seguendo il cuore, riscoprendo e coltivando la propria creatività
  10. Di che colore è? Verde acqua!

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

Moodboard Lisa Massei

La moodboard di Lisa Massei è creativa ed entusiasmante come lei e come i toni dell’indaco e del bordeaux che tanto le piacciono. La sua palette esprime forza e spiritualità, ma anche positività e leggerezza. Con i suoi toni intensi e vibranti ci ispira e ci invita alla scoperta del Sognosoloacolori di Lisa!

Ti piace?

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Adoro ascoltare e raccontare storie di donne e voglio farlo a modo mio.

Ogni settimana pubblicherò un’intervista colorata, proprio come questa che hai appena letto, semplice, veloce e simpatica, 10 domande, 10 sfumature, 1 moodboard e 1 palette colori per raccontare il Sognosoloacolori di una donna attraverso i colori che la rappresentano e che la rendono speciale.

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… Sognosoloacolori”!

Baci baci

Pin It
The following two tabs change content below.

michela bellomo

Mi chiamo Michela e nel mio Michilab mi occupo di grafica e visual branding, perché amo aiutare piccoli business in rosa a presentare al meglio la propria identità con la magia dei colori.

Ultimi post di michela bellomo (vedi tutti)