Raccontarsi a colori

La mia nuova rubrica “10 sfumature di… Sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Elena Depaoli, una donna piena di energia!

Elena è fondatrice di The Joyness, un movimento che promuove la cura di sé e il recupero del proprio equilibrio psicofisico attraverso uno stile di vita sano ed una piena consapevolezza delle proprie potenzialità. Da anni si occupa di creazione e formazione di reti commerciali nel settore health e wellness. Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

Le 10 sfumature di Elena

  1. Nome: Elena
  2. Cognome: Depaoli
  3. Nome del tuo biz: The Joyness
  4. Il tuo colore preferito: Giallo
  5. Il tuo film preferito: Rain Man
  6. Il tuo libro preferito: Il diario di Anne Frank
  7. Il tuo fiore preferito: Margherita
  8. Il colore del tuo divano: Tortora
  9. Il tuo sogno per il 2019: Aiutare più persone possibili a trovare la propria via
  10. Di che colore è? Giallo

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

Moodboard Elena Depaoli

La moodboard di Elena è ottimista e positiva proprio come lei. Le sfumature del verde e del blu ci ricordano la grande energia della natura. I toni del giallo ci invitano con grande entusiasmo alla scoperta del Sognosoloacolori di Elena!

Ti piace?

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Adoro ascoltare e raccontare storie di donne e voglio farlo a modo mio.

Ogni settimana pubblicherò un’intervista colorata, proprio come questa che hai appena letto, semplice, veloce e simpatica, 10 domande, 10 sfumature, 1 moodboard e 1 palette colori per raccontare il Sognosoloacolori di una donna attraverso i colori che la rappresentano e che la rendono speciale.

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… Sognosoloacolori”!

Baci baci

Pin It