Raccontarsi a colori

La mia nuova rubrica “10 sfumature di… Sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Edy Tassi, una donna preziosa e tremendamente romantica!

Edy è una traduttrice e un’autrice. Ha tradotto più di settanta libri per Piemme, Feltrinelli, Kovalski, Morellini e Harlequin Mondadori. Ha pubblicato due romanzi rosa con Harlequin Mondadori, una commedia romantica con HarperCollinsItalia e una serie di romanzi dedicati alla danza con EmmaBooks. È appassionata di manuali e ne ha scritto uno lei stessa, intitolato “Scrivere Rosa”. Crede nella magia dei libri e le piace aiutare le donne a raccontare il tesoro di storie che hanno dentro di sé con i consigli e i servizi che offre sul suo sito e che puoi trovare qui!

Le 10 sfumature di Edy

  1. Nome: Edy
  2. Cognome: Tassi
  3. Nome del tuo biz: Racconta il tesoro che hai dentro di te
  4. Il tuo colore preferito: Bordeaux
  5. Il tuo film preferito: Il diavolo veste Prada
  6. Il tuo libro preferito: I giorni del tè e delle rose
  7. Il tuo fiore preferito: Ranuncolo
  8. Il colore del tuo divano: Panna
  9. Il tuo sogno per il 2019: Terminare il mio nuovo romanzo
  10. Di che colore è? Rosa confetto

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

Moodboard Edy Tassi

La moodboard di Edy è romantica e delicatamente vintage. I toni del rosa sono caldi e accoglienti proprio come lei e accostati al bordeaux acquistano forza e consapevolezza. Le sfumature naturali del bianco e del tortora chiaro donano respiro e ci accompagnano dolcemente alla scoperta del Sognosoloacolori di Edy!

Ti piace?

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Adoro ascoltare e raccontare storie di donne e voglio farlo a modo mio.

Ogni settimana pubblicherò un’intervista colorata, proprio come questa che hai appena letto, semplice, veloce e simpatica, 10 domande, 10 sfumature, 1 moodboard e 1 palette colori per raccontare il Sognosoloacolori di una donna attraverso i colori che la rappresentano e che la rendono speciale.

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… Sognosoloacolori”!

Baci baci

Pin It