Raccontarsi a colori

La mia nuova rubrica “10 sfumature di… Sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Carlotta Pesce Bertone, una donna elegante e raffinata!

Carlotta è un architetto che mette a disposizione le sue competenze e l’esperienza di anni di lavoro per trasformare la tua casa in un ambiente nuovo che rispecchi il tuo stile e la tua personalità. Non è necessario avere grandi budget per raggiungere l’armonia, serve avere buon gusto e saper scegliere i pezzi giusti. Scopri come puoi fare sul sito di Carlotta!

Le 10 sfumature di Carlotta

  1. Nome: Carlotta
  2. Cognome: Pesce
  3. Nome del tuo biz: SETTEUNDICI interior style on line
  4. Il tuo colore preferito: Azzurro cupo
  5. Il tuo film preferito: La piscina
  6. Il tuo libro preferito: Lettere a Lucilio
  7. Il tuo fiore preferito: Mammola
  8. Il colore del tuo divano: Giallo zucca
  9. Il tuo sogno per il 2019: Portare stile, gusto e bellezza nelle vostre case
  10. Di che colore è? Multicolor

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

Moodboard Carlotta Pesce Bertone

La moodboard di Carlotta è elegante e raffinata come lei e come l’abbinamento dell’azzurro cupo e del giallo zucca che lei adora. La sua palette esprime un grande equilibrio tra i colori più vivaci e brillanti e quelli più intensi e profondi e ci invita alla scoperta di un nuovo modo per rendere più belli e funzionali gli spazi della nostra casa, attraverso il Sognosoloacolori di Carlotta!

Ti piace?

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Adoro ascoltare e raccontare storie di donne e voglio farlo a modo mio.

Ogni settimana pubblicherò un’intervista colorata, proprio come questa che hai appena letto, semplice, veloce e simpatica, 10 domande, 10 sfumature, 1 moodboard e 1 palette colori per raccontare il Sognosoloacolori di una donna attraverso i colori che la rappresentano e che la rendono speciale.

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… Sognosoloacolori”!

Baci baci

Pin It