Hai vinto!

La prima edizione del nostro challenge fotografico su Instagram #viaggiacolori è terminata.
Oggi è il 7 settembre ed è finalmente arrivato il momento di nominare la vincitrice del nostro #challenge!

Sei pronta?

Rullo di tamburi….

And the winner is:

@larossanelbosco con questa foto dalle mille declinazioni di rosa cipria scattata a Barcellona, che ritrae un particolare dei mosaici di Casa Lléo Morera, “una piccola meraviglia” meno famosa della vicina Casa Batlo, ma altrettanto splendida. La tua immagine riassume alla perfezione il senso di #viaggiacolori: saper cogliere la bellezza nei dettagli, nelle sfumature, nella semplicità, trasmettere emozioni attraverso i colori e i ricordi e comprendere il valore delle piccole cose, anche in viaggio, scegliendo di andare oltre i luoghi dove tutti volgono lo sguardo per imparare ad osservare il mondo da prospettive nuove, insolite, uniche.

Per queste ragioni ti aggiudichi la mia consulenza ColorLove Più che si è rinnovata e fatta in 4 proprio per te e la progettazione di un family weekend su misura a cura di Deborah Croci! Fantastico vero?

E poi?

Dall’1 al 31 agosto abbiamo viaggiato insieme con la fantasia e con i colori ed è stato bellissimo!
Ci siamo emozionate durante questo pazzo agosto fatto di ricordi, profumi, sensazioni evocate dalle sfumature di colore.
Più si avvicinava la fine di agosto e più Deborah e io ci rendevamo conto che questo fantastico viaggio non poteva finire lì e il tuo entusiasmo ce lo confermava ogni giorno.

Così ci siamo inventate 2 sorprese per te!

Il nostro ebook #viaggiacolori 2017

Un ebook, che puoi scaricare gratuitamente qui, o cliccando sull’immagine della sua copertina qui a fianco e che è il Diario di bordo di #viaggiacolori, che racchiude tutto il nostro viaggio, tutte le mie palette personalizzate e i traveltip di Deborah. Un “piccolo” pensiero per te che puoi tenere sempre a portata di mano per lasciarti ispirare ogni giorno dalla sua magia piena di idee colorate per te e per il tuo brand.

Il nuovo gruppo #sognosoloacolori

Un gruppo su Facebook che si chiama #sognosoloacolori, ideato da me e Deborah insieme ad Ilaria Duranti e dedicato a chi come noi sogna solo a colori dove potremo condividere foto, idee, spunti e consigli tutti colorati per continuare il nostro viaggio insieme. Non ti resta che iscriverti subito qui!

Ti aspetto a bordo <3

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Pin It
The following two tabs change content below.

michela bellomo

Mi chiamo Michela e nel mio Michilab mi occupo di grafica e visual branding, perché amo aiutare piccoli business in rosa a presentare al meglio la propria identità con la magia dei colori.

Ultimi post di michela bellomo (vedi tutti)