marchio e immagine coordinata

LOGO + IMMAGINE COORDINATA= CONGRATULAZIONI, SEI UNA VERA PROFESSIONISTA!

Quando realizzo un logo lo faccio a stretto contatto con la mia cliente, perché voglio riuscire ad esprimere al meglio la sua personalità e quella del suo biz.
Definiamo insieme i colori, i caratteri e i simboli che possono valorizzare e far risplendere te e il tuo brand e cominciamo a delineare la tua immagine unica e immediatamente riconoscibile!

Con VOGLIO TUTTO avrai:

  • il mio servizio Colorlove Più, che ti permetterà di scoprire di che colore è la tua personalità e quali sono i colori che possono far risplendere al meglio te e il tuo brand!
  • la tua moodboard ispirazionale
  • il logo che hai sempre sognato e che esprime al meglio la tua personalità e quella del tuo biz
  • le tue brand style guide con palette colori personalizzata, indicazione delle font e di alcune immagini di ispirazione e due pattern che renderanno la tua immagine distintiva e curata in ogni dettaglio
  • la tua immagine coordinata composta da 2 elementi a tua scelta tra carta intestata, biglietto da visita, format per le tue presentazioni in power point, format per i tuoi post sui social o format per le tue locandine, per una comunicazione efficace, creativa
  • tutto il necessario per partire alla grande e con stile!
u

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona la consulenza per la creazione del marchio?

Come prima cosa ti invio il mio test Colorlove per definire di che colore è la tua personalità. Quando mi invii il test compilato ti mando il risultato. Fissiamo una call su Skype di 1 ora dove oltre a condividere il risultato del test ti spiego cos’è una moodboard e quanto è importante possederne una, ti fornisco tutte le indicazioni per poterla costruire insieme e ti invio il nostro Design Brief. Analizzo le tue informazioni e ti preparo 3 proposte di marchio che valutiamo insieme e poi sulla base delle tue osservazioni definisco la versione definitiva del marchio. Alla fine del lavoro ti verrà consegnato un file contenente il marchio realizzato in versione eps, jpg e png, la tua palette colori personalizzata, la tua moodboard ispirazionale, l’indicazione dei caratteri utilizzati, le tue brand style guide e la tua immagine coordinata composta da 2 elementi a tua scelta tra: biglietti da visita, carta intestata, format per presentazioni in power point, format per post sui social o format per locandine.

Quanto tempo ci vuole per la realizzazione di un marchio?

Se tutto va bene in 4 settimane circa avrai il tuo marchio pronto per essere utilizzato.

Il servizio per la realizzazione dell’immagine coordinata comprende anche i costi di stampa dei biglietti da visita?

No, i miei servizi comprendono i costi di creatività e grafica, non quelli di stampa. Se non sai a chi rivolgerti per la stampa, posso aiutarti io. Ti invio un preventivo di stampa e se lo accetti riceverai i biglietti da visita direttamente a casa.

Cosa dice chi l’ha fatto?

Mi sono commossa quando ho visto il mio logo, bellissimo e davvero centrato, creato da una professionista di rara sensibilità.

Maria Grazia Schembri

Psicologia e Formazione

Michela ha colto pienamente il mio gusto ed il mio posizionamento. Volevo un logo che comunicasse affidabilità, serietà, professionalità, empatia, rigore, dedizione e gentilezza. Il risultato è un marchio che mi calza a pennello, sono fiera di poterlo sfoggiare in giro per il web.

Sibilla Garulli

Web Writer e Digital Strategist

Michela ha individuato 3 soluzioni differenti e per me la scelta è stata immediata. Amore a prima vista. Sono rimasta soddisfatta del risultato e anche del viaggio introspettivo che mi ha portato alla creazione della mia moodboard. Esperienza che mi ha molto divertita.

Chiara Gaia Milanesi

Style Coach e Personal Shopper

Ecco alcuni esempi di chi ha realizzato con me la sua Brand Identity!

Quanto costa Voglio Tutto!

Consulenza Colorlove Più + Logo + Immagine coordinata + Brand style guide

 

300 euro
(+ 4% rivalsa Inps)