I colori sono l’essenza della vita

Amo i colori, per me sono l’essenza della vita e intorno a loro ho costruito il mio biz.

Credo che ogni colore abbia una sua voce, una sua personalità e un suo stile e sono convinta che ogni biz debba conoscere i suoi colori ed avere una palette colori personalizzata per rendersi immediatamente riconoscibile.

Palette personalizzata: gusti personali, stile e target

Una palette personalizzata è costruita su misura per te.

Tiene conto di tutti gli aspetti del tuo biz e li valorizza.

Non utilizza soltanto i colori che preferisci ma li analizza e ti suggerisce quelli che sono più adatti alla tua personalità e che meglio possono esprimere quello che desideri al tuo cliente ideale e farlo emozionare facendo diventare, così, il tuo biz irresistibile per lui.

Solo in questo modo la tua palette può fondersi con il tuo brand e diventare un insostituibile strumento per lo sviluppo del tuo lavoro e della tua immagine e insieme alla tua moodboard definire in maniera precisa quello che sarà il tuo stile. Proprio per lo studio che c’è dietro ad ogni palette e per il suo ruolo basilare nella realizzazione del logo e della brand identity è buona cosa affidarsi ad un professionista per realizzarla.

Quante cose possono nascere da una palette

Quando avrai la tua palette personalizzata ti renderai subito conto di come tutto diventerà più chiaro e più facile. Troverai molto più semplice cercare le foto per il tuo blog, perché finalmente avrai dei colori e uno stile ben preciso da seguire. Potrai utilizzare i tuoi colori all’interno del tuo sito e avrai le idee molto chiare su come poterlo fare al meglio. Saprai come rendere uniche le tue immagini sui social, perché potrai creare delle grafiche personalizzate con i tuoi colori. Tutto questo grazie ad una sola palette? Sì, tutto questo e molto altro ancora!

Le palette non sono tutte uguali

Le palette non sono tutte uguali e tu devi avere la tua e godere della sua magia!

Per questi motivo mi sono inventata un metodo innovativo che ho battezzato Colorlove.

Partendo dall’analisi di chi sei e di cosa vuoi trasmettere al tuo cliente ideale, attraverso lo studio della psicologia dei colori e della personalità, identifico quali sono i colori che ti valorizzano, creo insieme a te la tua moodboard e costruisco così la tua palette colori personalizzata e le basi della tua brand identity. Ti ho convinta vero?

Se vuoi scoprire di più su Colorlove, io e la palette dei tuoi sogni ti aspettiamo qui!

Pin It
The following two tabs change content below.

michela bellomo

Mi chiamo Michela e nel mio Michilab mi occupo di grafica e visual branding, perché amo aiutare piccoli business in rosa a presentare al meglio la propria identità con la magia dei colori.